.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 10 dicembre 2011

clipped from www.futsalmarche.it
Atletic Cagli
blog it

Si sapeva che non sarebbe stata facile, nonstante i punti in classifica la compagine pesarese ha sempre mostrato grandi capacità, ma nessuno si aspettava una sofferenza così marcata.
L'Atletic era chiamato alla seconda prova importante dopo l'ottima vittoria sul Peglio, e non ha deluso le aspettative, anche se con qualche sofferenza di troppo in fase difensiva.
I 4 goal subiti in casa in un unica partita fanno accendere le spie a Mister Pieri, soprattutto in considerazione dei 20 subiti in tutto il campionato disputato sin d'ora.Ciò che preoccupa è il modo in cui l'atletic ha subito le reti, disattenzioni che sono costate molto care.
Gara in sostanziale equilibrio, Merendoni ed Azalea aprono le danze, ma le disattenzioni riportano la gara in parità, ci pensa Trufelli a segnare, ma il Pesaro trova subito il pareggio, segue il sigillo di bomber Gago, stranamente impreciso oggi a causa del dolore al ginocchio che gli impedisce di allenarsi, ma da buon capitano è il primo a non mollare mai.
Ancora Azalea e Gago per il 7 a 3 che mette fine alla partita, c'è spazio per un altra rete pesarese ma nulla di fatto, l'Atletic atterra anche il Pesaro.
Da segnalare le tre reti di un super Aza, che oltre alle marcature si è distinto per l'ottima prestazione, un plauso a chi, menomato e fuori posizione, ha dato tutto il suo contributo.
Grande prova nonostante gli errori, sintomo che questa squadra c'è!!! e soprattutto che ci sono TANTI margini di miglioramento.
Buona la prova dei giovani che stanno sempre di più inserendosi nel gruppo e che stanno manifestando una grande voglia di essere protagonisti.
Ora l'impegno più duro, la trasferta in quel di Urbania che vanta il miglior attacco, l'Atletic ha la possibilità di stabilire chi comanda, vedremo se i ragazzi sapranno sfruttarla, gara da afforntare sempre con TESTA E CUORE,
ven 9 DIC
ore 21:00
Futsal Pesaro 7 : 2 Real Vado C5
ven 9 DIC
ore 21:00
Gnano '04 7 : 5 Tre Colli
ven 9 DIC
ore 21:00
Barco Urbania 6 : 6 Atletic Cagli
ven 9 DIC
ore 21:00
Colbordolo C5 4 : 5 Acqualagna Calcio a 5
ven 9 DIC
ore 21:15
Peglio 4 : 3 Sparta Urbino
sab 10 DIC
ore 15:00
Gallo Football 5 : 7 Audax Calcio Piobbico












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.