.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 agosto 2010

Europeo d’Austria: ecco la squadra italiana di trec

Logo Fitetrec-Ante

Europeo d’Austria:
ecco la squadra italiana di trec

10.08.2010 Pronto l'elenco dei convocati che difenderanno i colori azzurri nel corso della manifestazione in programma a Sankt Stefan ob Leoben
blog it
Vienna, 10 agosto 2010 - In Austria, a Sankt Stefan ob Leoben, nel cuore della Stiria, si stanno ultimando i preparativi per accogliere, dal 3 al 5 settembre, i binomi che andranno a contendersi la vittoria nel Campionato d’Europa Open di trec.
Il comitato organizzatore locale è composto dal Riding Club Niederdorf, dalla Regional Federation for Equestrian sports in Stiria e dal Comune di Sankt Stefan ob Leoben mentre l’organizzazione nazionale è stata demandata alla Fédération Equestre Nationale d’Autriche, la Fena. Da programma, oltre all’Italia, saranno presenti Andorra, Austria, Belgio, Canada, Francia (campioni uscenti), Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.
Per la squadra azzurra senior Fitetrec-Ante il tecnico selezionatore Giampiero Magagnini ha convocato: Clara Fontanesi, nata a Reggio Emilia il 27.10.86, della scuderia Fontanesi di San Giovanni di Querciolaca, che monterà Tatina, una femmina grigia di 13 anni Sella Italiana; Massimo Marafini, nato a Roma il 22.1.64, del Corpo Forestale dello Stato, che monterà M. Leone, castrone baio di 11 anni Maremmano; Francesca Marucchini, nata a Cagli il 10.5.88; C.I. tesserata per La Badia, di Cantiano, che monterà Ghibli, un castrone grigio di 16 anni indigeno; Loriano Pandolfi, nato a Sansepolcro il 18.7.1959, campione italiano 2010, del Corpo Forestale dello Stato, in sella a  M. Quasar di Formole, un castrone baio di 6 anni Maremmano; Alessio Sauroni, nato a Trieste il 27.6.66, del Centro Ippico Monte d'Oro di San Dorligo della Valle, che monterà Obajan Sirokko, un castrone grigio di 9 anni; Andrej Kosmac, nato a Trieste il 16.3.72, tesserato per il Centro Ippico Monte d'Oro di S. Dorligo della Valle, in sella a Dragon-B, un castrone grigio di 9 anni Sella Polacco.
Per la squadra junior Fitetrec-Ante il tecnico selezionatore Decimo Fontanesi ha convocato: Mirko Franchi, nato a Volterra il 25.1.93, tesserato per il  C.I. Silverado Riding Trak, Siena, su Fulmine, un castrone tobiano di 7 anni indigeno; Andrea Franco, nato a Trieste il 16.5.90, affiliato al Centro Ippico Monte d'Oro di S. Dorligo della Valle, in sella a Norman Legend, un castrone baio di 11 anni Purosangue Inglese; Letizia Lucarelli, nata a Cagli il 21.2.92, del C.I. Università San Bartolomeo in Drogo di Cagli, che monterà cavallo Natbel, un castrone baio di 7 anni Sella Italiano; Nicol Quercioli, nata a Ravenna il 28.3.92 tesserata per l'Ass. Spor. Dil. Scuderia del Borgo di Ravenna, in sella a Bigio, un castrone roano di 7 anni indigeno; Irina Pockar, nata a Trieste il 22.4.89, campionessa italiana 2010, tesserata per il Centro Ippico Monte d'Oro di S. Dorligo della Valle, che monterà cavallo Nabucco, un castrone morello di 10 anni Sella Polacco; Selvaggia Zaghi, nata a Braccianoil 9.7.94, affiliata all'Ass. Equestre Caino e che monterà Nino della Torre, un castrone sauro di 10 anni Sella Italiano.
Le squadre saranno accompagnate in Austria dal vicepresidente nazionale e consigliere federale con incarico per il trec Giovanni Sabbatini, che rivestirà il ruolo di chef d’équipe.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.