Anfiteatro Rastatt, sabato 7 agosto 2010: il pubblico, numeroso, ammira dal vivo le 20 bellezze che si sfidano sulla passerella più ambita della città. Il fondale nero su cui brilla il logo bianco e azzurro di Miss Fano fa da cornice alla bellezza dirompente delle aspiranti miss. Inizia lo spettacolo, un'alternanza di luci e colori, di balletti e di sfilate di moda, tutto rigorosamente in diretta su Radio Fano e su Fano Tv.
A trionfare è la bella Simona Zonghetti, nata e residente a Fano, 22 anni a novembre, 1 metro e 80 di bellezza mediterranea dirompente. Un fisico mozzafiato ed una simpatia che non passa inosservata.Il secondo posto è andato a Valentina Rondinelli, di Cagli, occhi azzurri e sguardo penetrante, 23 anni ed infine terza classificata è la bellissima Laura Baffioni di Aqualagna, 16 anni.
Giusy Ranucci, miss uscente, cede la corona e scende dal trono, appositamente riservatole sul palco, ma anche per lei non si spengono i riflettori perché sarà tra le sfidanti al titolo nazionale “La Fotomodella Italiana” il prossimo 4 settembre. Con lei anche la seconda e terza classificate e Silvia Sacchi (4a classificata), selezionate dall'apposita commissione della Fotomodella Italiana. Simona invece parteciperà come madrina alla finale che si svolgerà a Mantova. Da quest'anno, grazie alla collaborazione nata con Avis Fano, è stato istituito il premio Avis con la finalità di sensibilizzare alla donazione volontaria del sangue, vinto da Federica Cocco, 19 anni. Importante sodalizio per il concorso è il connubio nato con il noto marchio di moda A-STYLE, che con il suo brand, la "A" con i due puntini, è ormai conosciuto in tutto il mondo, e che rappresenta motivo di orgoglio per Miss Fano, in quanto dimostrazione del richiamo che lo stesso genera anche al di fuori dei confini fanesi. Prossimo appuntamento ufficiale di Miss Fano 2010 sarà giovedì prossimo al Caffè del Pasticcere con la presentazione della squadra "Alma Juventus Fano Calcio" stagione 2010/11 a cui la bella Simona farà da testimonial.
Redazione Fanoinforma.it
Video di Fano come questo l'ho trovato sia su fano tv, sia su youtube sia su quest'altro sito sempre fanese...
RispondiEliminaScusa ma non ho capito niente, cosa hai trovato?
RispondiElimina