.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 16 aprile 2012

Fantacity

Perugia dal 20 al 22 aprile 2012 è Fantacity!

Con tantissime attività per bambini, ragazze e ragazzi e con tanti appuntamenti per tutti Fantacity trasformerà ancora una volta e per la sesta volta la città di Perugia in un luogo magico dove giocare, divertirsi, imparare, scoprire cose nuove e incontrare tanti straordinari personaggi. Il centro storico di Perugia, la Rocca Paolina e il Centro Espositivo della Rocca Paolina, con la loro bellezza e magia sono da sempre la location di un evento ricco di laboratori, incontri, spettacoli, giochi e mostre. Accanto alle decine e decine di attività per i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado, quest’anno si amplia ancora di più l’offerta di appuntamenti per i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado e per i bambini delle scuole dell’infanzia.
Un grande evento per tutti e davvero per tutti poiché tutto è gratuito.
E anche se ci sei già stato potrai scoprire numerosissime novità.
La prima? Il concorso per le scuole primarie. “Un divano per dodici”, la nuova serie Giunti Junior che crea dipendenza...
E poi è impossibile elencarle tutte...naviga nel programma e troverai sicuramente qualcosa da fare a Perugia dal 20 al 22 aprile.
Ti aspettiamo.
La partecipazione al Fantacity è, come sempre, totalmente gratuita e accessibile a tutti.
Per le scuole e i gruppi organizzati è gradita la prenotazione. Sotto puoi scaricare: la scheda di iscrizione alle attività e la scheda di iscrizione al concorso “Un divano per dodici”.

Scheda di iscrizione alle attività
Concorso “Un divano per dodici”

Con la partecipazione del nostro noto fotografo :

FLORINDO RILLI 

Florindo Rilli è nato a Cagli (PU) nel 1962. E' attratto fin da bambino dall'arte figurativa, prediligendo le opere dei dadaisti e surrealisti. Da adulto sente di possedere delle possibilità espressive e comincia a fotografare, concentrandosi soprattutto sul colore. Attualmente è impeganto nella fotografia di ricerca in diversi ambiti, privilegiando il corpo e il suo movimento. Nelle sue esperienze fotografiche cerca sempre di ottenere una rappresentazione ambigua della realtà, perchè la restituzione pedissequa del reale non lo soddisfa appieno.

 With_Out FANTACITY al Centro Espsitivo Rocca Paolina,Perugia.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.