Primo vespa raduno a Cagli
Dopo 40 ritorna il Vespa Club; a Cagli è in programma per l’8 luglio il primo vespa raduno organizzato dall'associazione caglise. E mentre sono in fermento i preparativi per la nuova manifestazione, il Vespa Club Cagli, composto da giovani appassionati, ha eletto il consiglio direttivo composto da Oscar Rossi, Romeo Magnoni, Lorenzo Paioncini, Corseo Corsaletti, Paolo Giommi, Claudio Cinti, Marco Viviani, Francesco Vivani, Giampiero Bucarini, Sandro Pazzaglia, ed il Presidente Giovannelli Francesco.
"L’associazione nasce, senza fini di lucro – si legge in una nota del Vespa Club Cagli - per promuovere iniziative di carattere sportivo e con l’obiettivo di contribuire anche a incentivare il turismo nel territorio di vespisti che vorranno scoprire le tipicità dell’entroterra marchigiano ed in particolare di quelle Cagliesi. Anche in questa città la vespa, un’eccellenza produttiva tipicamente italiana che ha contribuito a rivoluzionare la mobilità di molteplici generazioni, inaspettatamente trova un numero di appassionati importante. Tra i soci fondatori del club sono diversi quelli che vantano pezzi di rilevante interesse storico e valore commerciale, per il buono stato di conservazione dei mezzi, ma anche quelli che, reinterpretando le mode generazionali, esibiscono scooter con trasformazioni sia sportive sia estetiche interessanti”.
Tutti coloro che saranno interessati ad associarsi alla manifestazione potranno contattare l’associazione al n°3398595546".
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.