Udc Cagli, nuovi incarichi dirigenziali
Dopo una partecipata assemblea tenutasi nei giorni scorsi, l’Udc di Cagli ha rinnovato gli incarichi dirigenziali. Stefano Mei è stato riconfermato Segretario. Per il Direttivo sezionale sono stati eletti: Luciano Casavecchia, Simonetta Lubrici, Francesco Monadi, Giuseppe Priori, Fabrizio Volpi e Ferruccio Volpi, mentre negli organismi di garanzia: Tarcisio Sabbatici, Gigetto Orlandi e Domenico Secci.
Nel corso dei vari interventi, sono stati fatti richiami alle problematiche nazionali in relazione alla difficile congiuntura del Paese, ma in particolare sulla situazione locale, con la sanità, la viabilità, la discarica comunale e le frazioni.
L’assemblea si è svolta in preparazione degli sviluppi politici dei prossimi mesi che vedranno la nascita del nuovo partito. L'Udc cagliese è intenzionata a continuare ad impegnarsi per il mantenimento dei servizi ospedalieri e per quelli diffusi sul territorio, oltre che per il controllo sull'attività della discarica, oggetto di molteplici polemiche nei mesi scorsi.
"In un momento particolare quello attuale - ha sottolineato il presidente provinciale dell’Udc, Marcello Mei - è necessario continuare a portare avanti l'impegno per la collettività attraverso la partecipazione e le proposte per la comunità locale".
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.