.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 26 novembre 2009

Alla scoperta dei teatri della provincia

clipped from www.fanoinforma.it
Il teatro comunale di Cagli - click per ingrandire

Alla scoperta dei teatri della provincia


blog it

Cagli (Pesaro Urbino)- Dopo i successi al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo, al Teatro La Concordia di San Costanzo e al Teatro Battelli di Macerata Feltria, con i tre teatri che hanno registrato il tutto esaurito, l'iniziativaTournée. Alla scoperta dei Teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino, promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dal Teatro Stabile delle Marche e dai Comuni della Rete Teatrale, dà appuntamento per l’ultima data per quest’anno al Teatro Comunale di Cagli, domenica 29 novembre, alle 17.30.

Ad accogliere il pubblico un Anfitrione, Sandro Fabiani, ovvero una speciale guida che avrà il compito di svelare storie, leggende e curiosità del teatro di Cagli.
I testi delle narrazioni affidate all'Anfitrione sono curati dallo scrittore Michele Gianni.

Al termine dell’intervento dell’Anfitrione, il pubblico potrà godersi il Benvenuti a teatro: una breve prova aperta de La Vedova Allegra di Franz Lehárproposta dalla Compagnia Italiana di Operette che proprio a Cagli sta allestendo il suo nuovo lavoro.
E affinché il pubblico di Tournée possa conoscere anche le diverse “eccellenze” del Comune di Cagli, saranno allestiti, nel foyer del teatro – a cura della Amministrazione comunale - banchi di vendita di pubblicazioni storico-artistiche inerenti il territorio e di prodotti tipici dell’enogastronomia locale.

Una preziosa e rara occasione, dunque, per scoprire anche i segreti del “dietro le quinte” di uno spettacolo.
L’ingresso è libero a tutti gli appuntamenti.

Per raggiungere i luoghi, la Provincia di Pesaro e Urbino mette a disposizione un pullman che partirà da Pesaro da Piazzale della Libertà alle ore 16.00 del giorno dello spettacolo. L'orario di partenza per il ritorno è previsto per le 19.00 circa.
E’ necessario prenotare il posto in pullman telefonando al n. 0721.359424 - Ufficio Relazioni con il Pubblico, sig.ra Isabella Marini.

Redazione Fanoinforma.i

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.