.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 12 novembre 2009

Moda, cibo e arte nella Boutique della Cultura

Clipped from http://marche.quiflaminia.it




Moda, cibo e arte nella Boutique della Cultura

Moda, foto e gastronomia. Perché arte e cultura
comprendono davvero tutto. L'esposizione Guizzi
di luce di Massimo Vantaggi, nella boutique fotografica
fino al 26 di novembre, si incrocerà tutti i venerdì con
degustazioni di prodotti tipici del territorio del Catria e
Nerone. L’iniziativa di Sabina Paradisi di Occhi Verdi,
si chiama Boutique della Cultura ed è nata, in collaborazione
col Fotoclub di Cagli, dalla volontà della titolare
del negozio di abbigliamento di rendere il suo spazio
commerciale un punto in cui la fotografia si sposa con le
grandi firme di tendenza. "L'idea - spiega Sabina - mi è
venuta dai Venerdì di Cagli e ormai da anni mi sto divertendo
a inventare iniziative inedite che diano un po’ di
vivacità alla nostra città. Come ho fatto anni fa con le sfilate,
ora voglio dare un pò di colore al mio negozio portando
i miei clienti e chi fosse interessato, in una realtà
rinnovata che si mescola tra colori di abiti, le fotografie
degli artisti locali e i profumi e sapori dei prodotti tipici
che offre il nostro territorio, il tutto in evidenza nelle serate
autunnali dei venerdì cagliesi dove tutti potranno
godersi questo scorcio di cultura con il prolungamento
dell'orario di apertura fino alle 22". I venerdì vedranno
sfilare tutti i migliori produttori locali.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.