Clipped from http://www.viverefano.com
L'imprenditoria alberghiera marchigiana alla conquista delle Dolomiti
Il 3 dicembre verrà inaugurato a Madonna di Campiglio l'Hotel Chalet del Brenta. Una nuova avventura intrapresa da tre imprenditori marchigiani, Giuseppe Galli di Fabriano, Giampiero Casavecchia di Cagli e Paolo Sabbatini di San Lorenzo in Campo. Direttore della struttura sarà Paolo Biagiali che porterà sulle dolomiti l'esperienza pluridecennale dell'Hotel Giardino di San Lorenzo in Campo.
di Michele Pinto
michele@viveremarche.it
Alla grande festa di inaugurazione che si è tenuta mercoledì sera presso l'Hotel Giardino di San Lorenzo in Campo sono intervenuti i maestri di sci di Madonna di Campiglio, il sindaco di Fabriano Roberto Sorci e gran parte del personale che animerà l'Hotel Chalet del Brenta dal prossimo 3 dicembre. "L'Hotel è formato soprattutto dalle persone - ha commentato il direttore Paolo Biagiali prima di presentare uno ad uno i suoi collaboratori - e sarà caratterizzato dal calore umano. E' un gruppo giovanile che crede in questa esperienza.
Ho intrapreso ques'avventura soprattutto per la stima verso la proprietà dell'Albergo: sono persone incredibili".
"E' con i valori ed i principi che si creano i progetti. Abbiamo iniziato questa avventura più di due anni fa - ha raccontato l'avv. Giuseppe Galli, uno dei soci della nuova struttura - ci siamo conosciuti a Fabriano, abbiamo parlato e grazie alla passione per lo sci ed il vizio di non stare mai fermi ci siamo messi all'opera".
Il personale della struttura alberghiera che conta 30 camere, 18 appartamenti, 6 suite, un centro benessere di 500m2, un'area bambini ed un ristorante, sarà composto quasi interamente da marchigiani.
I soci e il direttore
CERCA NEL BLOG
giovedì 12 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.