.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia

CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 giugno 2010

Al via i lavori di realizzazione per due nuove rotatorie a Cagli

Ricci e Galuzzi inaugurano l'inizio dei lavori delle rotatorie a Cagli

Al via i lavori di realizzazione
per due nuove rotatorie a Cagli

Una sarà costruita in corrispondenza del bivio Frontone-Serra Sant’Abbondio. L'altra ottimizzerà l’accesso in città  dalla Flaminia e l'ingresso sulla strada provinciale in direzione Roma
blog it
Cagli, 23 giugno 2010 - Al via i lavori della Provincia per la realizzazione delle due rotatorie 'Cagli est' e 'Cagli centro'. Gli interventi sono stati inaugurati dal presidente Matteo Ricci, dall’assessore ai Lavori pubblici Massimo Galuzzi, dal sindaco Patrizio Catena e dai consiglieri provinciali Domenico Papi e Bruno Capanna.

"La rotatoria di Cagli est - hanno spiegato Ricci e Galuzzi - contribuirà alla razionalizzazione del traffico e alla messa in sicurezza dell’area. Ottimizzerà l’accesso a Cagli dalla Flaminia. Ma anche l’ingesso sulla strada provinciale, in direzione Roma".

La rotatoria di Cagli centro verrà costruita, invece, in corrispondenza del bivio Frontone-Serra Sant’Abbondio: "Anche questa infrastruttura - hanno concluso - innalzerà la qualità della viabilità, riducendo il rischio di incidenti. E le due rotatorie saranno la connessione alla città nel futuro tratto di Pedemontana 'Fabriano-Cagli'. Che cominceremo a progettare presto".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.