.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

domenica 13 giugno 2010

“Il sindaco ha stornato i soldi dei buoni casa”

http://www.ilquotidiano.it/userdata/immagini/foto/414/soldi_113293.jpg
“Il sindaco ha stornato i soldi dei buoni casa”
Il Pdl attacca la giunta municipale
blog it
Cagli Quei 70 mila euro inviati dalla Provincia al Comune per aiutare concretamente 6 giovani coppie all’acquisto della prima casa, sarebbero stati deviati “ per “migliorare il saldo della cassa comunale”. Questo avrebbe scritto il sindaco Catena al capogruppo d’opposizione Giuseppe Gambioli in risposta alla sua interpellanza.

“E’ sconcertante - commenta Gambioli - a dir poco sbalorditivo che un sindaco si comporti in tale maniera nell'amministrare soldi che non sono del Comune. Era meglio che la Provincia avesse provveduto direttamente aiutare quei giovani senza girare i 70 mila euro al Comune. Questo grave e increscioso fatto - insiste Gambioli - è uno dei primi effetti che si riversano sui cittadini cagliesi dopo che l'esecutivo comunale ha chiuso l'anno 2009 senza rispettare il Patto di Stabilità. E’ stato sperperato il denaro pubblico con scelte sbagliate e che con arroganza non rispettando i diritti delle fasce più deboli.

“A nome del Pdl, Lega Nord e Pri - conclude - il dovere ci impone, per tutelare i diritti dei meno abbienti, di intraprendere tutte le iniziative idonee affinché questo increscioso fatto al più presto sia risolto”.
giovanni bartoli,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.