Ecco il nuovo team Donnavventura
Tra le sei protagoniste dell'edizione 2012 anche Valentina Rondinelli di Cagli che andrà "alla scoperta dell’Oceano Pacifico: dalla Terra del Fuoco all’Equatore". Le neo-reporter partiranno il 20 luglio.
MILANO - Tra le sei finaliste dell'edizione di Donnavventura 2012 - l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo -, quest'anno c'è anche Valentina Rondinelli di Cagli (Pu), scelta dopo faticose e lunghissime prove tra oltre 130mila candidate pervenute sul sito www.donnavventura.com. La neo-reporter partirà con la squadra il 20 luglio prossimo per la spedizione che andrà “alla scoperta dell’Oceano Pacifico: dalla Terra del Fuoco all’Equatore”.
Dopo una settimana di addestramento - appena conclusasi - à La Thuile, dove le 12 superfinaliste si sono cimentate nelle ultime prove davanti alla telecamera, alla guida dei 4x4 della Scuola di Pilotaggio Mitsubishi, alla prese con l’operatività di produzione e post produzione foto e video, la scelta è ricaduta su: Francesca Dominga, 28 anni di Messina, laureata in montaggio video; Paola, 27 anni di Lotzorai (Nuoro), laureata in scienze dell’Amministrazione; Rossella 27 anni di Cuneo che ha studiato lingue; Sara, 25 anni di Moncalieri (Torino), istruttore sportivo; Valentina P., 20 anni di Vittorio Veneto (Treviso) che studia economia e, infine, Valentina Rondinelli, 24 anni di Cagli, che vive da tempo ormai a Milano e fa la commessa in un negozio di abbigliamento.
E' stata una settimana intensa quella al campo base Ferrino, alla sede operativa presso l’Hotel Planibel e alla Scuola Militare dell’Esercito Italiano, presso la Caserma Monte Bianco, ma alla fine in sei ce l'hanno fatta.
Migliaia sono stati i provini di preselezione, 100 le convocazioni al Bar Magenta di Milano e, solo 12, le invitate alla fase di addestramento finale a La Thuile. Ora è arrivato il momento, dopo tanti mesi di selezioni e di eventi, di annunciare il team di Donnavventura 2012.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.