.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

domenica 10 giugno 2012

MACCHIA soffre di otite... scuote di continuo la testa nel canile privato da cui non esce MAI

MACCHIA soffre di otite... scuote di continuo la testa nel canile privato da cui non esce MAI

Macchia ha di nuovo l'otite... pensiamo sia cronica. Non ha ancora fatto neanche una uscita con i volontari... vive in canile privato, è un cane timido che ha bisogno di un padrone paziente. La sua adozione è urgente: solo in una casa potrebbe essere curato e seguito al meglio.

Passeggio tra le corsie del canile; tanti cani si affacciano alla recinzione, ti guardano, ti cercano... non puoi aiutarli tutti. Con la coda dell'occhio ne vedi uno che scotola, scotola, scotola la testa. Continuamente. Lo guardi negli occhi e pensi che dovrai salvarlo a tutti i costi. È così dolce e carino, si avvicina alla recinzione e tra una scotolata e l'altra ha pure il tempo di leccarti le mani.
Ecco a tutti... vi presento Macchia, maschietto di taglia media veterano del canile privato. Ha 10 anni, 7 passati in canile. Aveva una forte otite... ora pare vada molto meglio. Ha comunque bisogno di trovare presto una casetta perché non merita di rimanere rinchiuso a vita. Non è MAI uscito in passeggiata con i volontari, ma speriamo di farlo presto... in canile ci sono tantissimi cani che aspettano come lui. Ma a lui ho fatto una promessa: non lo avrei abbandonato e al più presto gli avrei trovato casa. Macchia va d'accordo con gli altri cani, è in box insieme al fratellino Macchietta, identico a lui, e a Spunta, una femminuccia molto paurosa.
Macchia si trova nel canile di Cagli (PU). Per informazioni: 333.5451716 vdisabatino@alice.itkatia.dog@tiscali.it – 335.7023654 catherine.grellet@tin.itmhoolt@yahoo.itbenelliorietta@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.