.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 28 giugno 2012

Ecco il nuovo team Donnavventura

Valentina Rondinelli

Ecco il nuovo team Donnavventura

Tra le sei protagoniste dell'edizione 2012 anche Valentina Rondinelli di Cagli che andrà "alla scoperta dell’Oceano Pacifico: dalla Terra del Fuoco all’Equatore". Le neo-reporter partiranno il 20 luglio.

Valentina Rondinelli

MILANO - Tra le sei finaliste dell'edizione di Donnavventura 2012 - l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo -, quest'anno c'è anche Valentina Rondinelli di Cagli (Pu), scelta dopo faticose e lunghissime prove tra oltre 130mila candidate pervenute sul sito www.donnavventura.com. La neo-reporter partirà con la squadra il 20 luglio prossimo per la spedizione che andrà “alla scoperta dell’Oceano Pacifico: dalla Terra del Fuoco all’Equatore”.

Dopo una settimana di addestramento - appena conclusasi - à La Thuile, dove le 12 superfinaliste si sono cimentate nelle ultime prove davanti alla telecamera, alla guida dei 4x4 della Scuola di Pilotaggio Mitsubishi, alla prese con l’operatività di produzione e post produzione foto e video, la scelta è ricaduta su: Francesca Dominga, 28 anni di Messina, laureata in montaggio video; Paola, 27 anni di Lotzorai (Nuoro), laureata in scienze dell’Amministrazione; Rossella 27 anni di Cuneo che ha studiato lingue; Sara, 25 anni di Moncalieri (Torino), istruttore sportivo; Valentina P., 20 anni di Vittorio Veneto (Treviso) che studia economia e, infine, Valentina Rondinelli, 24 anni di Cagli, che vive da tempo ormai a Milano e fa la commessa in un negozio di abbigliamento.

E' stata una settimana intensa quella al campo base Ferrino, alla sede operativa presso l’Hotel Planibel e alla Scuola Militare dell’Esercito Italiano, presso la Caserma Monte Bianco, ma alla fine in sei ce l'hanno fatta.

Migliaia sono stati i provini di preselezione, 100 le convocazioni al Bar Magenta di Milano e, solo 12, le invitate alla fase di addestramento finale a La Thuile. Ora è arrivato il momento, dopo tanti mesi di selezioni e di eventi, di annunciare il team di Donnavventura 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.