.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 16 giugno 2012

Primo torneo di bridge alla Casa degli Artisti

Primo torneo di bridge alla Casa degli Artisti

L’associazione culturale organizza l’evento, in programma domenica primo luglio, in collaborazione con il Circolo bridge di Cagli, con il patrocinio della Provincia di Pesaro-Urbino.

La Casa e la Gola del Furlo
Domenica primo luglio, presso la Casa degli artisti, in programma la prima edizione del torneo di bridge alla gola del Furlo. Il torneo è a coppie libere e il sistema applicato sarà quello Mitchell. L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo bridge di Cagli, presieduto da Gianluigi Boari, vicepresidente della Casa degli Artisti e delegato provinciale della Federazione Italiana Gioco Bridge - disciplina affiliata al Coni -, con il patrocinio della Provincia di Pesaro-Urbino.

“Solo nella regione Marche – spiega Boari - vi sono ben 19 circoli coordinati dal Comitato regionale. Il Circolo bridge di Cagli è operativo da otto anni e tutti gli anni organizzo tornei che si svolgono a Palazzo Mochi-Zamperoli; ne ho organizzati anche a Piobbico nelle sale del Castello e uno si è svolto nel cortile del collegio Raffaello ad Urbino. A detti tornei partecipano mediamente dalle 80 alle 100 persone, ma il numero esatto è sempre un incognita sino allo svolgersi dell'evento”.

I tornei si inseriscono all’interno del più ampio evento regionale denominato: "Venti città in gioco". Ai vincitori saranno assegnate delle coppe; in programma anche un premio per la prima coppia allievi; infine gadgets per i partecipanti e un ricco rinfresco offerto ai partecipanti dalla Casa degli Artisti.

Per maggiori informazioni: casartisti@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.