.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 febbraio 2013

i NEGRITA in UNPLUGGED al Comunale di Cagli

i NEGRITA  in UNPLUGGED al Comunale di Cagli


Secondo grande appuntamento di CAGLI PRIMA A TEATRO progetto creato dal presidente dell’Istituzione Teatro prof. Massimo Puliani con uno dei maggiori gruppi rock italiani: I Negrita, in questi giorni in prova al Comunale di Cagli, per l’anteprima nazionale.
I Negrita hanno presentato nella conferenza stampa, presenti il Sindaco P atrizio Catena e il Vice sindaco Alberto Mazzacchera, nel foyer del teatro  la loro ultima produzione dal titolo “Unplugged” che proporrà originali brani e le più famosi canzoni in “acustico”. La scaletta è per il momento top-secret.
Sono loro stessi i primi ad ammettere che negli anni hanno smussato molto gli angoli della loro musica.”Se un tempo eravamo più arrabbiati, oggi ci siamo avvicinati di più alla nostra cultura, esplorando non solo la musica italiana, ma anche quella del Mondo. Approfittiamo sempre nelle nostre tournèe per fermarci a “vivere” le atmosfere dei luoghi che visitiamo: l'universo percussivo del sud America o dell'Africa, o la musica europea. Con questo tour entreremo per la prima volta nei teatri, in un luogo concepito per la performance. Qui il pubblico ti avvolge e ti mette in un contatto più stretto e più intimo. Per questo abbiamo eliminato l'aggressione sonora per ritrovare una dimensione più ancestrale della musica. Molteplici colori musicali sul palco, dal violoncello all'elettronica.”

 Affascinati dal Teatro Comunale di Cagli, i Negrita lo hanno trovato “perfetto” per l'inizio di un tour che li porterà in altri 34 teatri italiani per condividere le emozioni con i propri fans. Il teatro di Cagli (tra i più belli del centro Italia secondo l’ultima pubblicazione di Vittorio Emiliani “Di tanti palpiti” ed. Minerva) “ci ha dato la possibilità di capire che il volume non deve essere prioritario rispetto alla qualità dell’esecuzione!” ( ha dichiarato Pau,  voce solista del gruppo).  “Avevamo bisogno di ritrovare una nostra dimensione, qualcosa di nuovo che ci desse le giuste vibrazioni”.
Il Teatro Comunale è sold-out da 20 giorni, ovvero da quando le date sono comparse su internet.
Un altro pieno successo quindi per  CAGLI PRIMA A TEATRO



Prevendita a teatro da due giorni prima dello spettacolo
orario 17/19.30  - telefono 0721. 781341
PRE-VENDITA ONLINE www.liveticket.it   già  attiva  solo per alcuni posti
Info: www. www.cagliteatriemusei.blogspot.it
e.mail: cagliteatriemusei@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.