CERCA NEL BLOG
lunedì 4 febbraio 2013
Mei incontra i primi elettori
Mei incontra i primi elettori
Inizia da Cagli la campagna elettorale del candidato al Senato con Monti
L'ha iniziata incontrando iscritti e simpatizzanti Udc cagliesi, Marcello Mei, la sua campagna elettorale. Il presidente provinciale dell’Udc, infatti, è candidato al Senato (numero 6 nella lista) nella lista Con Monti per l'Italia, dove capolista è Maria Paola Merloni.
Partecipando all'assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del partito a Cagli, Marcello Mei ha ricordato come l’Udc abbia, in questi anni, "avuto sempre una posizione favorevole alla formazione di una larga maggioranza che comprendesse i maggiori partiti per uscire dallo crisi profonda che attraversava il Paese, larghe intese che si sono realizzate nell’ultimo anno con il Governo Monti appoggiato da Pdl e Pd oltre, naturalmente, dall’Udc".
Difesa degli ospedali, Fano-Grosseto, tutela dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento di Mei, che ha ricordato come la sua candidatura sia dovuta a spirito di servizio verso l’Udc, che lo ha indicato assieme alla capogruppo in Regione Malaspina a rappresentare il partito nella lista con Monti del Senato che è la lista unitaria di Udc , Fli e Scelta Civica.
L’Udc di Cagli, che ha ospitato nello scorso dicembre l’onorevole Buttiglione, proseguirà nelle prossime settimane la campagna elettorale ricordando i sacrifici chiesti dal Governo agli italiani e le prospettive positive che il risanamento dei conti attuato apre ora al Paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.