.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 2 dicembre 2009

Tagli alle buste paga Querelato il Comune

http://media.panorama.it/media/foto/2008/01/08/482f0b8898028_zoom.jpg

Dipendenti e sindacati in guerra

Tagli alle buste paga Querelato il

Comune di Cagli


blog it

Cagli Dipendenti comunali sul piede di guerra perché sulla busta paga di novembre avrebbero dovuto trovare anche i soldi del premio produttività del 2008. Ce n’era solo la metà, e così querelano l’amministrazione. “I dipendenti del Comune di Cagli, riuniti in assemblea, all’unanimità – si legge in una nota del sindacato - hanno dato mandato alle organizzazioni sindacali Cgil-Fp, Cisl Fps e Uil- Fpl di adire le vie legali nei confronti dell’amministrazione comunale per il mancato rispetto dell’accordo aziendale per l’anno 2008.

“Tale decisione si è resa necessaria - insistono i sindacati - in quanto nella busta paga del mese di novembre è stata liquidata meno della metà della somma prevista nel contratto decentrato per la produttività riferita all’anno 2008.

“ I dipendenti - prosegue il comunicato - hanno altresì esaminato la proposta di contratto decentrato formulata dall’amministrazione per l’anno 2009 ritenendola del tutto insoddisfacente. Anche su questo tema è stato dato ampio mandato ai sindacati ed alle Rsu per intraprendere le opportune iniziative di mobilitazione”. Il comunicato è firmato da Tiziana Romani (Fp Cgil), Augusto Sacchi (Cisl Fips) e Fulvio Lorenzetti (Uil Fpl). La comunicazione è stata inviata al sindaco, alla giunta comunale e al direttore generale del Comune.

ro.giu.,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.