Mazzacchera finisce nel mirino dei socialisti
Il partito chiede più visibilità in giunta
Cagli  Acque agitate nella politica cagliese. La  decisione di Alberto Mazzacchera di lasciare il Partito democratico per  transitare con Rutelli in Alleanza per l'Italia, non è stata priva di  conseguenze. 
Il direttivo del Partito socialista non ha  perso tempo e visti i nuovi equilibri creatisi in maggioranza ha  prontamente avanzato richiesta di avere la carica di vice sindaco per  uno dei suoi uomini ed esponenti di punta.
Abbiamo  chiesto ad Alberto Alessandri, consigliere comunale di Uniti per Cagli  il suo pensiero su queste vicende: Certamente un bel rebus per il  sindaco Catena - sottolinea Alessandri - da una parte i socialisti che,  forti del risultato elettorale, rivendicano un peso ed una visibilità  maggiori dal momento che è cambiata la situazione all'interno della  maggioranza, dall'altra l'attuale vice sindaco Alberto Mazzacchera che  ha ricoperto tale carica anche nella passata legislatura e che in questi  anni di presenza in giunta non si può dire sia stato con le mani in  mano, per cui non sembra intenzionato a fare passi indietro”. 
Dal loro punto di vista entrambe le parti hanno le loro ragioni e le vorranno far valere. Il sindaco Catena si ritrova con una bella gatta da pelare forse nel momento meno opportuno.
g.b.,                                                                                                                                                                                                      



Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.