clipped from www.corrierenazionale.it
Al Kipepeo Party per aiutare la Tanzania, sabato 19 novembre l’appuntamento è al Centro Polivalente di Smirra
Il ricavato della serata andrà interamente devoluto a sostegno delle attività del Centro Nutrizionale Kipepeo a Iringa in Tanzania, gestito dall'Onlus di Fano Africa Chiama e coordinato dalla cagliese Silvia Bongarzoni e dal suo fidanzato Luca Marano.
Il Kipepo Nutrional Center ( in lingua kiswahili kipepeo significa "farfalla" ), nato lo scorso gennaio, ospita 13 bambini gravemente malnutriti, che 3 giorni a settimana, accompagnati dalle loro mamme o nonne, ricevono un pasto completo, differenziato ogni giorno, in modo da garantire un corretto ed equilibrato apporto nutrizionale.
Il Kipepo Party nasce con l'unico obiettivo di raccogliere fondi da far arrivare direttamente in Tanzania, per sostenere e aiutare le attività quotidiane del centro e tutti quei bambini che, oltre ad un pasto completo, ricevono la speranza per un futuro migliore.
La cena e la festa si svolgeranno nel centro polivalente di Smirra, gestito dall'associazione ricreativa Il Giorno Dopo, che nasce con lo scopo di valorizzare le specificità culturali del territorio, attraverso iniziative di carattere folcloristico, ambientale, culturale e sportivo.
Si inizia alle ore 20 con una cena un po' italiana e un po' africana, durante la quale verranno proiettati filmati e foto "per vedere dove andrà il tuo aiuto", accompagnati dall'esibizione di alcuni percussionisti locali (solo su prenotazione al numero 338-9740378).
A partire dalle 23 inizia il Party, a entrata libera ma offerta gradita, con musica, allegria, divertimento e soprattutto la consapevolezza di dare un piccolo contributo ad un grande progetto.
Per informazioni sulle attività del centro nutrizionale Kipepeo in Tanzania: www.facebook.com/CALLAFRICA.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.