.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 21 novembre 2011

Auto contro bobcat, muore l'amico seduto accanto

Auto contro bobcat, muore l'amico seduto accanto

Tragedia fra Cagli ed Acqualagna

Gianluca Galli, operaio di 33 anni, è morto subito dopo il terribile incidente per il trauma cranico e addominale riportato. I due amici tornavano da una serata trascorsa in discoteca
Ubriaco si schianta contro un bobcat a Cagli
Ubriaco si schianta contro un bobcat a Cagli
Pesaro, 20 novembre 2011 - Incidente mortale alle 5 di stamane, lungo la vecchia Flaminia, tra i comuni di Acqualagna e Cagli, nel territorio di quest'ultimo. Una Seat Ibiza guidata da un 29enne del luogo, risultato positivo all'alcool test con un valore triplo rispetto al limite consentito, con a fianco l'amico Gianluca Galli, di 33 anni, operaio, e seduto sul sedile posteriore il fratello del conducente, è sbandata andando a scontrarsi con un bobcat parcheggiato a lato della banchina, lasciato lì con segnalazioni regolari per dei lavori in corso. I due tornavano da una serata trascorsa in discoteca.
L'urto particolarmente violento ha provocato un trauma cranico e addominale che non ha lasciato scampo al 33enne passeggero, spirato di lì a qualche minuto. Il conducente e il fratello sono rimasti pressocché illesi. Sul posto i carabinieri e il 118.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.