.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 15 giugno 2013

Griglia in Piazza, a Cagli si gustano cibo e musica

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it

Griglia in Piazza, a Cagli si gustano cibo e musica
Cagli – Salsicce, maialino, arrosticini e braciole. Fino agli hamburger bio e al pesce. Con uno stand dedicato ai dolci. È un centro storico da gustare fino in fondo, quello organizzato dagli operatori cagliesi, insieme a Confcommercio e a tanti ragazzi, da giorni impegnati nella seconda edizione di Griglia in Piazza.


Con zone ristoro in tutto il centro storico di una città che del mangiare bene ha fatto uno dei suoi punti di forza e che, quando vuole, sa essere davvero ospitale. La musica di gruppi locali, a scaldare due serate di una strana estate. Che puntano a essere piacevoli per tutti i sensi. In una città che, da sola, è uno scenario irripetibile.


Oggi e domani, non sarà solo piazza Matteotti a essere apparecchiata. Ma il gusto della scoperta passa anche per gli odori, che si mescolano e si confondono in ogni angolo della città.


Oggi si parte dalle ore 17.30. Alle 18 salirà sul palco il primo gruppodalle salsicce classiche, al maialino, carne bovina marchigiana, tagliate per tutti i gusti, i classici arrosticini e braciole, hamburgers bio, sino al pesce, dalle salsicce classiche, al maialino, carne bovina marchigiana, tagliate per tutti i gusti, i classici arrosticini e braciole, hamburgers bio, sino al pesce,: i Gone 4 Dogs suoneranno in “piazza del teatro”.


In piazza Matteotti, dalle 19, suoneranno gli Acustic For Rent, alle 22.30 gli Stonati ma non troppo e uno stornellista con l'organetto girerà per tutta la festa e in entrambe le serate.


Dalle 23, i Matti da Ligare (tributo a Ligabue), suoneranno in una traversa della piazza.


Domenica si ricomincia dalle 17.30. A suonare saranno Conto alla rovescia, Korach & Blue Vibration, Gone 4 Dogs e Matti da Ligare.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.