.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 15 giugno 2013

Tennis, Mencarelli stravince a Fano

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it

Tennis, Mencarelli stravince a Fano


Cagli – Dopo Gubbio, ha sbancato Fano. Continua a vincere, il tennista cagliese (anche se tesserato a Cantiano) Massimo Mencarelli. E continua a farlo alla grande: vincendo due set a 0, ha chiuso tutte le partite del torneo di IV categoria Città di Fano.


Oltre cento gli iscritti, in gran parte del Pesarese e della riviera romagnola. “Attorno a me c’era aspettativa, mi consideravano tra quelli che si potevano piazzare bene – spiega Massimo – ma non ero tra i favoriti. Dopo questa vittoria e quella di Gubbio, forse, al prossimo torneo lo sarò”.


Rispetto a Gubbio, Massimo è “arrivato più stanco. Stavo disputando un altro torneo a Fermignano, in quei giorni e la forma fisica non era al top. Ma la finale l’ho vinta abbastanza bene. È stata più dura la semifinale: ho giocato contro un ragazzino di 13 anni di Montecchio, del quale sentiremo molto parlare”.


Ora “rischia” di salire di categoria. Mentre spera di tornare a Cagli. “Edoardo Paradisi ha vinto un torneo di IV categoria limitato. Le attività stanno ripartendo bene e ci sono i presupposti per fare una buona squadra maschile per la stagione invernale".





1 commento:

Grazie per il tuo commento.