.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 10 giugno 2013

Un territorio da valorizzare. Arriva Go, Giovani Oggi

www,quiflaminiamarche.corrierenazionale.it
Un territorio da valorizzare. Arriva Go, Giovani Oggi


Cagli – La lotta per difendere l’ospedale li ha fatti incontrare. E la battaglia da combattere insieme è diventata la volontà di fare di più per il territorio nel quale vogliono vivere e che non ci stanno a veder morire lentamente.


Non contro qualcosa o qualcuno, ma a sostegno di chi si impegna per il territorio, è nata Go, l’associazione di giovani cagliesi a sostegno del territorio di Catria e Nerone.


Una pagina su Facebook, per ora (ma con il sogno di strutturarsi), serve a identificare un gruppo che vuole crescere, uscendo dal comune di Cagli. Una pagina che, in un paio di giorni, ha già raccolto quasi 150 fan e che è in attesa di consigli e suggerimenti, purché servano a crescere e unire.


Giovani Oggi Catria e Nerone si rivolge a tutti i giovani dei comuni di Cagli, Cantiano, Piobbico, Acqualagna, Apecchio, Frontone e Serra Sant'Abbondio e vuole unire più energie possibile nella tutela, salvaguardia e promozione del territorio.


“Apartitico e non schierato politicamente – scrivono i ragazzi -, Go vuole riunire energie e trasformarle in azioni concrete con l’obiettivo ultimo di sensibilizzare, risvegliare e far crescere la coscienza collettiva di un territorio dalle mille potenzialità. Go vuole creare una nuova identità giovane e sovracomunale per promuovere azioni integrate, per amplificare la voce dell’entroterra con eventi, riflessioni, battaglie, convegni e quanto altro possa essere necessario durante il cammino".



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.