.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 maggio 2010

Più inglese in classe Merito degli sponsor

http://ospitiweb.indire.it/~pipv2/SitoH/BANDIERE/INGHILTERRA.jpg
Più inglese in classe Merito degli sponsor
Al Tocci gli insegnanti di madrelingua
blog it
Cagli Si chiama Sandie Ball, viene da Londra e da quasi quattro anni è la madrelingua della scuola primaria e secondaria dell'istituto comprensivo F. M. Tocci. Insieme alla collega Francesca Saracino e agli insegnanti di inglese, ha permesso ai ragazzi della scuola di raggiungere elevati livelli di conoscenza della lingua inglese, sia nel parlato che nello scritto.

Lo ha voluto sottolineare la dirigente scolastica Delfina Betonica soddisfatta dei risultati che i ragazzi ottengono nella lingua straniera.

“Senza nulla togliere agli insegnanti di ruolo, che stanno facendo un ottimo lavoro nell'insegnamento della lingua inglese - ha affermato la dirigente - devo riconoscere che in questi ultimi quattro anni, ovvero da quando è partito il progetto di madrelingua nelle classi dell'istituto, gli studenti sono più preparati e ostentano più sicurezza”. Per questo la Betonica tiene a ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita del progetto, persone e aziende che, finanziando per intero il programma di insegnamento, hanno creduto fin dall'inizio nella sua validità. “Ho già ringraziato la ditta Cariaggi di Cagli per aver finanziato il progetto madrelingua nella scuola primaria - ha affermato la dirigente - ora tengo a ringraziare anche coloro che hanno reso possibile il progetto nelle classi della scuola secondaria di Cagli e Cantiano. Sono CaglInfissi, Nucci Daniele & c., il notaio Manfucci, il Rotary Club terre Catria e Nerone, Aurora assicurazioni di Acqualagna e il forno K2”.


IRENE OTTAVIANI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.