.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 24 maggio 2010

Assemblea della cooperativa sociale Labirinto

Assemblea della cooperativa sociale Labirinto
Mercoledì 26 maggio l’assemblea dei soci è chiamata ad approvare il bilancio.
Quasi 14 milioni di euro di fatturato, con un incremento del 4,8% sull’anno precedente, un risultato utile di circa 79.000,00 euro: sono i numeri che il consiglio di amministrazione presenta all’assemblea dei 462 soci della cooperativa Labirinto chiamata ad approvare il bilancio di esercizio 2009.
Ma il dato più significativo che caratterizza la cooperativa, in un panorama che ha registrato nel 2009 un aumento generalizzato della disoccupazione, è invece il mantenimento dei livelli occupazionali. Sono 571 i lavoratori impiegati nei numerosi servizi gestiti o promossi da Labirinto che applica integralmente quanto stabilito dal CCNL delle cooperative sociali.
Labirinto si conferma così come un’importante realtà all’interno del settore delle cooperative sociali che oggi nella provincia di Pesaro impiegano 1.834 lavoratori di cui 1.285 con contratto a tempo indeterminato: una situazione contrattuale che non ha uguali in nessun altro comparto di impresa.
L’assemblea si svolge nell’auditorium del Palazzo Montani Antaldi, gentilmente concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, Mercoledì 26 maggio alle ore 17.
Durante l’assemblea verrà distribuito il Bilancio Sociale 2009 della cooperativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.