Cagli, azzerati incarichi nel Pdl: "Troppe polemiche"
Il coordinatore Remigio Ceroni e il vice Carlo Ciccioli annunciano che nei prossimi giorni verrà indetta un’assemblea di tutti gli iscritti, per definire la nuova dirigenza
Cagli (Pesaro Urbino), 6 giugno 2011 - "Tutti gli incarichi del circolo del Pdl di Cagli sono stati azzerati". Lo rende noto il coordinamento regionale del partito. "L’affissione di manifesti con attacchi personali ad un esponente del Pdl sono l’ultimo atto di una catena di polemiche personali che nulla hanno a che fare con la politica ma appaiono solo atti personalistici che nuocciono al partito anzichè costruire". Il coordinatore Remigio Ceroni e il vice Carlo Ciccioli annunciano che nei prossimi giorni verrà indetta un’assemblea di tutti gli iscritti, per definire la nuova dirigenza.
"Atteggiamenti come questi, irresponsabili e infantili, fanno solo danno. Per svolgere il ruolo di dirigente politico di un partito- continuano Ceroni e Ciccioli - sono fondamentali saggezza, diplomazia, capacità di unire, senso di critica ed autocritica".
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.