.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 24 giugno 2011

Forza Nuova consegna in regione le firme contro la determina Asur 240

clipped from www.viverepesaro.it
immagine
Forza Nuova consegna in regione le firme contro la determina Asur 240
blog it
Nella mattinata di giovedì 23 giugno Forza Nuova ha personalmente consegnato negli uffici della segreteria del Presidente della Regione Marche le firme raccolte dai cittadini nei paesi di Cagli, Fossombrone, Pergola e Sassocorvaro.
La petizione popolare portata avanti dai militanti forzanovisti chiede al Presidente della Regione Marche:

1) Che dalla determina Asur 240 vengano stralciati tutti gli interventi volti a ridimensionare, limitare o sopprimere prestazioni sanitarie e servizi attualmente erogati dalle strutture ospedaliere di Cagli, Fossombrone, Pergola e Sassocorvaro.

2) Che vengano mantenuti pienamente operanti nelle 24 ore i punti di pronto soccorso negli ospedali sopra menzionati e che non vengano altresì ridotti a semplici postazioni territoriali dell'emergenza sanitaria (POTES) con grave rischio per la salute dei cittadini.

3) Che la salute non sia soggetta a meri calcoli di mercato e logica d'impresa, ma sia veramente diritto elementare garantito e irrinunciabile sul quale si fonda la società civile. 

La battaglia contro la Determina Asur 240 del 28/03/2011 tuttavia non si conclude qui.

Forza Nuova continuerà a monitorare la situazione dei nosocomi della nostra provincia anche in base alle promesse fatte dall' Assessore regionale alla salute Mezzolani in occasioni dei suoi dibattiti pubblici, e continuerà ad impegnarsi affinché i diritti dei cittadini non vengano messi in secondo piano rispetto agli interessi economici di pochi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.