.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 23 giugno 2011

Finalmente sistemato il piazzale dei bus

clipped from www.google.it
Finalmente sistemato il piazzale dei bus
Soddisfatto il gruppo Uniti per Cagli
blog it
Cagli Accogliamo con piacere e soddisfazione la notizia di questi giorni circa gli interventi di bonifica eseguiti sulla strada che conduce all'Istituto Commerciale ed al piazzale di manovra utilizzato dagli autobus, che portano gli studenti da Cagli alla scuola ubicata all'estremo della periferia della città”, ha dichiarato Simone Priore, coordinatore di Uniti per Cagli.

Finalmente le segnalazioni continue che sono state fatte dai consiglieri comunali del gruppo di opposizione hanno avuto un seguito perché i disagi erano e sono stati tanti, rischi per gli studenti scaricati ad alcune centinaia di metri dall'Istituto, anche nei mesi invernali sotto pioggia battente, vento, temperature proibitive. Varie interrogazioni, ultima delle quali presentata in consiglio comunale il 30 novembre 2010, hanno trovato una risposta, quando l’asfaltatura sulle strade del rione Pian del Vescovo è stata realizzata.

Siamo soddisfatti - afferma Simone Priori - che l'Amministrazione attraverso l'assessore competente Alessandro Biscaccianti, abbia raccolto le nostre preoccupazioni e trovato i mezzi finanziari per porre rimedio ad una situazione ormai insostenibile, che penalizzava fortemente la scuola e costituiva un brutto biglietto da visita per arrivava qui, dove tra l'altro c'è anche la nuova sede della Forestale”.

Nell’occasione il coordinatore di Uniti per Cagli solleva anche l’analoga questione di piazza Matteotti, dove la pavimentazione ha necessità di lavori di rifacimento. g.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.