.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 21 giugno 2011

CAGLI IN FESTIVAL

clipped from www.facebook.com
CAGLI IN FESTIVAL - ex Festival della Birra - CAGLI
CAGLI IN FESTIVAL
blog it
30 giugno 2011… arriva l’8° CAGLI IN FESTIVAL (ex Festival della Birra)!

Un festival di…… CONCERTI LIVE!
Quest’anno con le migliori cover di Ligabue (Ligalive, giovedì 30 giugno), di Piero Pelù e i suoi Litfiba (Santiago, venerdì 01 luglio) e, dopo il successo dell’anno scorso, con la grande rock&disco band marchigiana (On The Radio, sabato 02 luglio).
Sempre sabato, dopo il concerto live, si balla fino a notte inoltrata con l’esaltante musica di Dj Paolo Quarta!

Un festival di…… MUSICHE DA BALLO!
Venerdì, sabato e domenica a ridosso delle cene si balla con tre importanti gruppi cagliesi: venerdì 01 luglio è il turno di Maurizio Casettari, sabato 02 luglio Raffaele&Loretta e domenica 03 luglio, si chiude alla grande, con i mitici 3 mendi!

Un festival di…… GIOCHI!
Area relax completamente gratuita! Giochi gonfiabili, percorsi, scivoli e tappeti elastici per tutti. Per i più piccoli sì ma anche per il divertimento dei più grandi!

Un festival di… BANCARELLE!
All’ingresso si troveranno bancarelle con bigiotterie, ciondoli, oggetti di vario genere.

Un festival di…… PREVENZIONI!
Saranno a disposizione di tutti, gratuitamente, i kit dell’etil-test. Mi raccomando, per la salute di noi tutti, accertatevi delle vostre condizioni prima di rimettervi alla guida!
E per chi invece non volesse affatto prendere l’auto… venerdì 01 luglio e sabato 02 luglio saranno a disposizione di tutti 2 navette (28 e 52 posti) che passeranno ripetutamente nei paesi circostanti Cagli! Per informazioni su orari e fermate… potete chiamare da subito il 3480058169 (Giacomo) oppure recarvi nell’area “Discussioni” del gruppo CAGLI IN FESTIVAL direttamente qui su Facebook”

Un festival in…… CUCINA!
All’ormai collaudata cucina “bavarese”… assieme agli hamburger e gli hot-dog, lo stinco di maiale con crauti e il tagliere servito con pane “brezel”… fa il suo rientro il gustosissimo pollo allo spiedo! Servito per intero o per metà porzione!
Novità anche nella cucina “classica”… dove troverete oltre a piadine, crostini al tartufo, patate fritte, penne e tagliatelle al ragù e all’arrabbiata anche tagliatelle al tartufo! Con il miglior tartufo di Acqualagna!

Ed infine un festival di…… BIRRE!
Vasta scelta tra le chiare con le già apprezzate Licher e Amarcord, e una buona Augustiner per i palati più “aristocratici”!
Solita Sloeber come birra rossa… e da quest’anno la deliziosa e leggerissima bianca denominata “Hoegaarden”!

Nella speranza di soddisfare il vostro piacere, il vostro stomaco e, soprattutto, la vostra SETE, lo staff vi aspetta e vi augura:
“BUON FESTIVAL A TUTTI”!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.