.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 giugno 2011

Ripristinato l’asfalto tra Cagli e Cantiano

clipped from www.google.it
Ripristinato l’asfalto tra Cagli e Cantiano
All’altezza di Foci dopo mesi d’attesa
blog it
Cagli I lavori erano attesi da tempo, soprattutto da coloro che quotidianamente percorrono la Flaminia per ragioni personali e professionali. E’ il tratto di strada tra Cagli e Cantiano, all’altezza della località Foci, che per anni ha visto il fondo stradale caratterizzato da buche e avvallamenti, decisamente pericolosi per la circolazione, ma che non aveva mai avuto l’opportunità di un intervento complessivo..

Ora grazie alla Provincia è stato effettuato il rifacimento dell’asfalto, nel quadro di un complesso d’interventi sulle principali arterie stradali del territorio. Va ricordato che la Flaminia rappresenta da sempre un asse fondamentale per il collegamento della provincia pesarese con la vicina Umbria e con Roma. Quotidianamente è transitata da decine di lavoratori pendolari, così come da tutto il traffico che si sposta tra le due regioni. Logico quindi chele condizioni del manto stradale richiedono una manutenzione costante, accompagnata da interventi più approfonditi quando lo stato dell’asfalto è in situazioni critiche.

Quello che da tempo andavano segnalando gli automobilisti e che finalmente l’Amministrazione provinciale, tramite l’assessore ai lavori pubblici Galuzzi, ha preso in considerazione, decidendo i lavori di rifacimento capaci di permettere la transitabilità in piena sicurezza. Un intervento che ormai era irrinunciabile, specialmente per il tratto tra Cagli e Cantiano.
g.b.,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.