.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 6 giugno 2011

Sua Eccellenza Cagliese - Cossa-Cabello: Potenza Picena ko

clipped from www.facebook.com
Sua Eccellenza Cagliese - Cossa-Cabello: Potenza Picena ko
Fonte: quelliche.net
blog it
I gol dei bomber esaltano i pesaresi. Potenza Picena generoso che protesta per il gol annulato a Cento

Possono festeggiare gli uomini di Massimo Scardovi per l’Eccellenza conquistata in un Roccheggiani amico dopo la Coppa Italia vinta contro il Porto Sant’Elpidio. Onore delle armi e un grande applauso finale al Potenza Picena di Giuseppe Santoni che esce dal campo a testa altissima dopo 90 minuti di grande ritmo su un fondo reso viscido dalla pioggia e davanti ad una grande cornice di pubblico. Da applausi il calore del tifo potentino, incessante per tutto l’arco dell’incontro. Primo tempo con il Potenza Picena maggiormente pericoloso in fase offensiva, capace di mantenere ritmi molto alti con Pantone e Thiam decisamente ispirati. Cagliese che fatica a prendere le misure nella prima parte di gara sugli esterni difensivi ma al termine della prima frazione di gioco arriva il gol che spezza l’equilibrio. Giacomucci ispira Bucefalo che sìcentra subito per Cossa che anticipa tutti e deposita in rete. Doccia fredda per il Potenza Picena pericoloso con Gigli e Pantone (bravo Gerbino), sul fronte opposto pericoloso Cossa disinnescato da Natali. Nella ripresa arriva dopo 10 minuti il gol di Cabello che mette una seria ipoteca sul risultato finale: azione insistita di Biagini sulla destra, filtrante per Cabello che rientra sul destro e infila all’incrocio. Il Potenza ci prova e trova il gol: punizione di Liberti, testa di Cento e palla in rete ma l’assistente sdegnala un fuorigioco. Proteste veementi per la squadra di Santoni: ne fa le spese Cento, allontanato dal campo. La gara non regala più elementi di particolare interesse. Al triplice fischio fa festa la Cagliese, il Potenza Picena va a prendere il grande applauso del suo numeroso pubblico.

POTENZA PICENA-CAGLIESE 0-2

POTENZA PICENA (4-2-3-1): Natali; Sulce (86’ Malatini), Cento, Liberti, Passarini; Trobbiani (82’ Reucci), Rosati; Properzi (47’ Fabrizio Santoni), Thiam, Pantone; Gigli
A disposizione Carestia, Buadu, Battistelli, Lagramate
Allenatore Giuseppe Santoni
CAGLIESE (4-3-1-2): Gerbino; Bucefalo (83’ Fiorani), Rebiscini Luca, Baleani Davide, Bartoli Davide; Pieretti, Bartoli Emiliano, Giacomucci; Cabello (93’ Casavecchia); Biagini, Cossa (90’ Buroni)
A disposizione Pettinelli, Rebiscini Davide, Luzi, Pierpaoli, Casavecchia
Allenatore Scardovi
ARBITRO: Massimi di Termoli
RETI: 43’ Cossa, 55’ Cabello
NOTE: Spettatori 800 circa. Ammoniti Properzi, Passarini, Thiam, Rosati, Bartoli Emiliano. Espulso Cento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.