clipped from www.viverepesaro.it
Forza Nuova consegna in regione le firme contro la determina Asur 240
La petizione popolare portata avanti dai militanti forzanovisti chiede al Presidente della Regione Marche:
1) Che dalla determina Asur 240 vengano stralciati tutti gli interventi volti a ridimensionare, limitare o sopprimere prestazioni sanitarie e servizi attualmente erogati dalle strutture ospedaliere di Cagli, Fossombrone, Pergola e Sassocorvaro.
2) Che vengano mantenuti pienamente operanti nelle 24 ore i punti di pronto soccorso negli ospedali sopra menzionati e che non vengano altresì ridotti a semplici postazioni territoriali dell'emergenza sanitaria (POTES) con grave rischio per la salute dei cittadini.
3) Che la salute non sia soggetta a meri calcoli di mercato e logica d'impresa, ma sia veramente diritto elementare garantito e irrinunciabile sul quale si fonda la società civile.
La battaglia contro la Determina Asur 240 del 28/03/2011 tuttavia non si conclude qui.
Forza Nuova continuerà a monitorare la situazione dei nosocomi della nostra provincia anche in base alle promesse fatte dall' Assessore regionale alla salute Mezzolani in occasioni dei suoi dibattiti pubblici, e continuerà ad impegnarsi affinché i diritti dei cittadini non vengano messi in secondo piano rispetto agli interessi economici di pochi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.