.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 12 ottobre 2010

Cagliese bella e impossibile

clipped from www.google.it
Cagliese bella e impossibile
Fonte: Il Resto del Carlino
blog it
Cagliese in paradiso e Fabriano all’inferno. Il 2-4 finale condanna i cartai ad interrompere l’imbattibilità, ma esalta il primato degli ospiti che si sono dimostrati formazione brillante in tutti i reparti, brava in difesa, solida a centrocampo e spietata in attacco. Per contro, il Fabriano deve rivedere molte cose: ingenuo in fase difensiva, confusionario a centrocampo, bene in attacco ma solo con il bomber Biagioli autore di una doppietta. Partita bella con rapide azioni, tante occasioni mancate e ben sei gol realizzati (mai visti al Comunale). Da una parte una Cagliese vogliosa di mantenere il primato, dall’altra un Fabriano alla ricerca della sua seconda vittoria: ne è uscita una partita esaltante e indimenticabile. Cabello (foto) apre le danze con un delizioso pallonetto che vale il primo gol. Giacomucci invece pesca il jolly della domenica per il raddoppio. Dimezza lo svantaggio Biagioli con una punizione superlativa. Nella ripresa gol di Bartoli su assist di Cossa, che in diagonale fa anche il quarto. Nel finale Biagioli fa doppietta per i locali. Ma vince la splendida Cagliese.

Fabriano - Cagliese 2-4

Fabriano (4-4-2): Latini; Montesi (13’ st Guidarelli), Foroni, Mulinari, Battistoni; Baroni (11’ st Campanelli), Verdenelli, Balducci (13’ st Di Luca), Meschini; Biagioli, Ajdiri. All. Giacometti.
Cagliese (4-4-2): Gerbino; Pieretti, Fiorani, Casavecchia, Baleani; Bucefalo (19’ st Buroni), Painelli (28’ st Saraga), Giacomucci (13’ st Pierpaoli), Bartoli; Cabello, Cossa. All. Scardovi.
Arbitro: Antonelli di Macerata
Reti: 34’ pt Cabello, 40’ pt Giacomucci, 42’ pt e 38’ st Biagioli, 8’ st Bartoli, 37’ st Cossa.
Note - Spettatori 200. Ammoniti: Balducci, Cabello, Painelli, Buroni. Espulso al 41’ st per proteste Giacometti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.