.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 1 ottobre 2010

SERIE B2 MASCH, MICROFONI A CAU

SERIE B2 MASCH, MICROFONI A CAU

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E adesso, per Parsiphal Cau, centrale nato a Cagli
blog it
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E adesso, per Parsiphal Cau, centrale nato a Cagli (PU) il 10 luglio 1986, è arrivato il momento di dimostrare tutto il suo carattere. L'infortunio e l'operazione al ginocchio sono una sfida da vincere il prima possibile, per tornare subito al servizio della squadra. Come è andato l'intervento? “I dottori dicono che sia andato bene. Non ho preso neanche un antidolorifico da quando sono uscito dall'ospedale. Al momento ho già tagliato il traguardo dei 90° gradi in flessione del ginocchio e i 5 (la completa estensione si calcola come 0) in estensione. Sono in anticipo di sei gioni sulla tabella di marcia, un aspetto che mi conforta. Sono stato in palestra a salutare la squadra e questo mi ha dato ancora più spinta per tornare e per lavorare sodo in questi giorni che mi tengono lontano dal campo”. Quando pensi di tornare disponibile? “Spero in quattro mesi, con l'anno nuovo”. Negli ultimi due anni hai giocato nel Gran Volley, quest'anno sei un punto fermo della GranZinella. Cos'è cambiato in questo periodo? “A livello tecnico tattico siamo sicuramente più competitivi degli altri anni, quando lottavamo per la salvezza, ottenendo anche ottimi risultati. Quest'anno il livello tecnico è molto alto, puntiamo al vertice. Dal punto di vista soceitario sono aumentate la serietà, comunque già molto presente, e la competenza dello staff tecnico, che è di categoria superiore”. Questa GranZinella può ambire alla promozione già da quest'anno? “Secondo me sì. Dobbiamo trovare la costanza, essendo una squadra molto giovane, ma credo di sì”. Quali sono i tuoi hobby? “Sono uno studente di Ingegneria energetica. Tutto quello che mi riguarda è informatica ed elettronica”. Ed il tuo obiettivo per questa stagione? “E' iniziata molto male. L'obiettivo è tornare al 100% il prima possibile per dare il mio contributo alla squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.