.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 7 ottobre 2010

Pallacanestro Cagli

Bk School Fabriano - Pallacanestro Cagli
blog it
Dopo la sconfitta "beffa" della prima di campionato nel derby con il Fossombrone, i biancorossi di coach Tonucci hanno una concreta possibilità di muovere la classifica, visto l'impegno abbordabile contro i giovani ragazzi di coach Cerini (Basket School Fabriano).
Cagli che si presenta al Pala Guerrieri con ben 3 nati nel 94 nei 10!
L'inizio è imbarazzante! La squadra cagliese va subito in difficoltà contro i cartai di capitan Bugionovo, padrone assoluto del 1° quarto condito da 2 triple all'inizio e al termine del 1° periodo.
Solo "SPEEDY" Barzotti cercava di opporsi allo strapotere locale: il quarto si chiude sul 15 - 8 per i padroni di casa.
Non cambia nulla all'inizio del 2° quarto con Bugionovo che subito buca per la terza volta la retina dai 6,75 facendo imbufalire il coach cagliese costretto a chiamare il time out per provare a fermare i bravi giovani locali. La scelta si rivela efficace e i biancorossi trascinati da Bendelli chiudono il gap creatosi e terminano il quarto a -1 ( 27 - 26 ).
Al rientro dalla pausa lunga ci si aspetta la conferma di quanto fatto vedere nella seconda parte del 2° quarto ma ancora una volta sono i locali a riallungare fino al + 9: di nuovo Barzotti con 3 palle recuperate da il la al recupero dei cagliesi supportato da un intraprendente Conti, molto sicuro di sé nonostante i suoi
16 anni.
Ma a questo punto entra in partita Prioretti che si sostituisce a Bugionovo nel ruolo di giustiziere dei cagliesi infilando 2 triple siderali che fissano il punteggio sul 45 - 41 al termine del 3° quarto.
al rientro per la volata finale ancora Prioretti infila la retina ospite dalla lunga distanza con Tonucci che continua ad arrabbiarsi per l'atteggiamento remissivo dei suoi ragazzi.
Una tripla di Menciassi sembra riaprire la partita ma l'ennesima perla di Prioretti ( 4 BOMBE ) sentenzia la fine della partita vinta meritatamente dai locali per 62 a 53.
Da ricordare che nel 2°quarto Cagli ha perso per infortunio Viti!
Le percentuali al tiro dei cagliesi (disastrose) sono solo la conferma della brutta partita giocata:

tiro da 2 16/52 30%
tiro da 3 2/10 20%
tiro libero 15/21 72%

M.V.P.: BUGIONOVO e PRIORETTI

ottima la coppia arbitrale ROSATI e MERLI di JESI
                                                                                                                         A.Santini

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.