.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 1 ottobre 2010

Proseguono a Cagli e Calcinelli gli incontri della Cna sul tema del credito

Il logo della Cna
Proseguono a Cagli e Calcinelli gli incontri della Cna sul tema del credito                               
Cna e Fidimpresa incontrano gli imprenditori della provincia per parlare di finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto
blog it
E’ questo il tema di una serie di incontri che la CNA di Pesaro e Urbino ha organizzato in tutta la provincia per informare artigiani, commercianti, sulle nuove opportunità di finanziamento e di accesso al credito per le aziende. In totale saranno 20 le iniziative organizzate dall’associazione sul territorio in collaborazione con Fidimpresa Marche, il primo Confidi regionale.



Nel corso delle riunioni rivolte ai titolari di imprese, ma anche a tutti coloro (giovani, donne e disoccupati), che intendono aprire una nuova attività, saranno illustrate possibilità e nuove opportunità per poter accedere a linee di credito agevolato per le loro attività. Dall’acquisto di macchinari e tecnologie ad immobili, a investimenti in ricerca e sviluppo.

Le riunioni, organizzate grazie alla collaborazione di Banca Marche, avranno anche lo scopo di illustrare l’importanza dei Confidi, come strumenti indispensabili di intermediazione tra imprese e istituti di credito per ottenere agevolazioni e apposite linee di credito e per presentare progetti di finanziamento attraverso bandi regionali. Le riunioni saranno tenute da consulenti di Fidimpresa Marche e responsabili del credito della CNA.

Domani sera, giovedì 30 settembre (con inizio alle ore 20.30), si terranno due incontri: a Cagli, nella sede della Comunità Montana in via Alessandri 19 e a Calcinelli, nella Sala Rossa della Delegazione comunale, in via Marconi, 1. Imprenditori e cittadini sono invitati a partecipare



dalla Cna di Pesaro e Urbino

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.