.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 novembre 2010

URBINO ha IOVERNO.....CAGLI no!

clipped from www.google.it
URBINO ha IOVERNO.....CAGLI no!           

            Scritto da Ufficio Stampa       
blog it
Martedì 16 Novembre 2010 15:03 Dopo la sconfitta casalinga contro il Fano, avevamo anticipato che la partita di Urbino sarebbe stato uno spareggio da vincere a tutti i costi, invece siamo a raccontare l'ennesima sconfitta (7 perse su 8 disputate) dei biancorossi cagliesi per l'occasione griffati STARK.
La solita partenza contratta dei cagliesi permette al Basket Ducale, trascinato da un immarcabile IOVERNO (12 PUNTI SOLO NEL 1° QUARTO E 24 A FINE GARA) di chiudere il 1° periodo sul 22 - 16.
Nel 2° quarto buona reazione dei biancorossi cagliesi che con GHOUTI e BENDELLI bucano ripetutamente la retina avversaria portando la propria squadra sul - 2 al riposo lungo.
Al rientro dallo spogliatoio il Cagli continua nel tentativo di recupero  e addirittura, al 7°, il tabellone luminoso decreta Cagli  sopra di 2 punti, ma il solito Ioverno ricaccia indietro gli uomini di Tonucci.
2 bombe allo scadere del quarto dell'argentino e di Buccarini, fissano il punteggio sul 50 pari quando il cronometro sancisce che mancano 10' al termine della gara.
Gli ultimi 10' vedono le 2 squadre frenate dalla paura di perdere, ma sopratutto i cagliesi non vedono più il canestro (solo 6 i punti realizzati nell'ultimo quarto!),
mentre  i ragazzi di coach Cleri mantengono quel pelo di lucidità in più x portare in cascina 2 punti d'oro.
Per i cagliesi ampia sufficenza per GHOUTI, BENDELLI e BUCCARINI, non pervenuto TASSI M. (cosa gli sta succedendo?), encomiabile MENSA' M. al rientro dopo 6 mesi.
Un capitolo a parte merita Capitan Smacchia, che afflitto da una fastidiosa sciatalgia, ha voluto comunque essere della partita, dispensando consigli e incitamenti ai giovani compagni.
MVP : IOVERNO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.