.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 agosto 2011

Basket, una stagione a rischio trasferta

clipped from www.google.it
Basket, una stagione a rischio trasferta
blog it
Cagli A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione agonistica facciamo il punto della situazione con il presidente della locale società di basket, Pietro Ciancamerla. Certamente un ottimo momento ancora inebriati dalla stupenda vittoria nel Campionato regionale u 17, dall'ottimo campionato disputato in D, dai molti giovani che si stanno mettendo in mostra nei tornei appena disputati.

Parliamo ora delle strutture. Innanzitutto togliamo la parola strutture, perché di strutture a Cagli ne esiste solo una, l’ obsoleta Panichi-Pieretti. Impianto non più in grado di reggere il continuo utilizzo da parte nostra, della pallavolo, del calcetto e delle scuole. Un impianto che non risponde più alle normative federali, almeno per quanto ci riguarda. Ad oggi non sappiamo se per la stagione che sta per iniziare la Fip omologherà l'impianto visto che quest'anno abbiamo giocato in deroga e che urgono lavori prima dell'inizio del campionato.

Rischiate di giocare fuori Cagli.

E' un’ ipotesi a cui non voglio pensare. Un'altra importante considerazione che debbo fare è che Cagli è l'unico Comune che non ha una struttura all'aperto se si eccettua quella dell'oratorio. Una struttura che costerebbe assai poco e che permetterebbe non solo di praticare il nostro sport ma anche il calcetto, la pallavolo, ecc. Stiamo lavorando, insieme a don Gabriele, parroco di S. Pier Damiani, alla realizzazione dell'area antistante la parrocchia di una piattaforma in cemento per poter montare 2 canestri di nostra proprietà e permettere ai tanti appassionati di poter praticare questo ed altri sport. Aspettiamo che qualche benefattore ci aiuti”.
mercoledì, 24 agosto 2011
giovanni bartoli,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.