.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 13 gennaio 2012

APERTURA IMPIANTI


APERTURA IMPIANTI
Venerdi 13,Sabato 14,Domenica 15,Lunedi 16 Gennaio 2012
Non fatevi ingannare dalla webcam che mostra i lati della pista con poca neve... grazie al continuo lavoro dei cannoni per l'innevamento artificiale, da sabato 14 a lunedì 16 gennaio 2012 si torna tutti in pista!!!

Dalle ore 9:00 alle 16:00 la sciovia entrerà in funzion...e a servizio della pista n.1 che risulta aperta ed in buone condizioni con 30-40 cm di neve artificiale di ottima qualità! A servizio degli sciatori sarà come sempre aperto il rifugio Corsini che vi delizierà con ottimi primi piatti fatti in casa e secondi di carne.

Per chi non si voglia portare da casa l'attrezzatura un nuovo fornito noleggio sci e snowboard presente alla partenza degli impianti direttamente sulle piste vi potrà offrire tutto il materiale.

Anche le previsioni meteo sono confortanti, con qualche fiocco di neve in arrivo nella giornata di sabato e bel sole per domenica e lunedì con temperature inferiori allo zero anche nelle ore più calde della giornata, che permetteranno quindi un ottima conservazione e qualità del manto nevoso!!!

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere altre belle giornate sulla nostra neve.

Per info: www.scioviemontenerone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.