.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 9 gennaio 2012

Cabello sbaglia il rigore, poi si rifà con gli interessi




L’attaccante regola una Fortitudo stravolta dal mercato. Ai locali non è bastato il cuore.

FABRIANO - IL NUOVO ANNO e i nuovi innnesti non portano fortuna alla Fortitudo che, di fronte al pubblico amico, perde di misura contro una Cagliese vogliosa di fare bene. La società fabrianese nel mercato riparatorio di gennaio ha inserito in rosa il bomber Bonsignore, l’esperto Fiumana e due ottimi centrocampisti Biondi e Didonato, sperando di poter riportare i cartai ad una posizione di classifica a loro più consona. La Fortitudo, come al solito, ci ha messo molto impegno riuscendo nei primi 45’ ad imbrigliare il gioco ospite, anche se Tamburini si è superato sventando un calcio di rigore. Poi, nella ripresa, dopo il gol della Cagliese, la squadra locale ha reagito prontamente rendendosi pericolosa con Bonsignore e con Piermattei che ha colpito una traversa clamorosa (miracolo di Gerbino). Per contro, la Cagliese dopo una partenza un po’ stentata, ha preso in mano la situazione, sbagliato un penalty e, nella ripresa ha approfittato dell’unico svarione difensivo uscendo dal Comunale con i tre punti.
Inizio blando con alcune occasioni per parte, poi al 34’ Latini atterra in area Maggioli, batte il rigore Cabello e Tamburini respinge da gran campione. Nella ripresa al 22’ errore incredibile di Mandolini e Cabello realizza il gol vittoria. La reazione dei locali non si fa attendere e, dopo una rete annullata a Bonsignore, al 35’ un gran tiro dai sedici metri di Piermattei, si stampa sulla traversa (gran balzo di Gerbino). Al 37’ Bonsignore s’invola in contropiede, ma il suo tiro finale finisce fra le braccia del portiere.


FORTITUDO - CAGLIESE 0-1

FORTITUDO (4-4-2): Tamburini 6.5; Fiumana 6, Mandolini 5, Latini 6, Vincioni 5.5.; Moretti 6 (22’ st Didonato ng), Biondi 6, Ciufoli 5.5 (13’ st Bonsignore 6); Piermattei 6, Rosetti 6 (45’ st Marziani n.g.). All. Polselli.
CAGLIESE (4-4-2): Gerbino 6.5; Giacchi 6, Gentili 6, Casavecchia 6, Bartoli 6 (46’ st Capodacqua ng); Maggioli 6, Painelli 6 (38’ st Pierpaoli ng), Bianchi 6, Cabello 6.5; Cossa 6, Serafini 5.5 (14’ st Brescini D. 6). All. Scardovi.
Arbitro: Cosignani di S. Benedetto 6.
Rete: 22’ st Cabello.
Note — Spettatori 200. Ammoniti: Painelli, Piernattei, Brescini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.