.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 12 gennaio 2012

Porte chiuse, tranne una




Porte chiuse, tranne una

CAGLI - Goleada della Cagliese al Real in un match che si è disputato a porte chiuse, ovvero senza pubblico, a seguito dei provvedimenti presi dal giudice sportivo nel dopo match con la Cingolana (ultima gara casalinga del girone d’andata). Una gara che non ha avuto storia, con i padroni di casa a giostrare a piacimento il gioco e gli ospiti, una nidiata di giovani di belle speranze, a cercare di tamponare e costruire qualche azione in contropiede. Troppa la differenza di valori in campo, con tanto impegno da parte di tutti.
Si parte e già al 2’ un bel colpo di testa di Casavecchia impegna il portiere Micheli. Al 14’ Cabello mette in area un bel pallone e Cossa trova l’angolo giusto per la prima marcatura. Al 20’ Casavecchia per Cossa, cross di quest’ultimo e Buroni raddoppia. Al 38’ va al tiro Bianchi, Micheli respinge, ma Cabello da buon opportunista raccoglie e insacca. Al 45’ Domenichini dopo che un paio di minuti prima aveva calciato fuori dallo specchio della porta di Gerbino, con un bel tiro da fuori area trova l’incrocio dei pali e la soddisfazione del gol. Si va al riposo sul 3 a 1.
NELLA RIPRESA la condotta di gara è la stessa: con la Cagliese padrona del campo. Al 6’ Lo Schiavone respinge sulla linea di porta un pallone calciato da Buroni che stava entrando in rete. Lo stesso Buroni al 14’ colpisce il palo. Al 24’ Cossa dà a Bianchi che dal limite dell’area fa centro. Al 36’ è ancora Lo Schiavone a respingere sulla linea di porta un pallone calciato da Cabello. Al 37’ Cossa in contropiede porta a 5 le marcature. Prima dello scadere (al 42’) Davide Bartoli colpisce la traversa.
La gara finisce qui, con tanti gol e zero spettatori.


CAGLIESE - REAL MONTECCHIO 5-1

CAGLIESE (4-4-2): Gerbino 6; Giacchi 6,5 (31’ st Fiorani ng), Capodacqua 6,5, Gentili 6,5, Casavecchia 6,5; Painelli 7, Bianchi 7, Pierpaoli 6,5 (31’ st Rebiscini D. ng), Cabello 6,5; Cossa 6,5, Buroni 6,5 (18’ st Bartoli D. 6,5). A disp.: Pettinelli; Maggioli, Serafini, Pieretti. All. Scardovi.
REAL MONTECCHIO (4-4-2): Micheli 6; Carciani 6,5, Lo Schiavone 7, Urbani 6, Giavoli 6; Talevi 6 (40’ st Fraternali ng), Giovanelli 6,5, D’Emilio 6 (18’ st De Luca ng), Mangoni 6; Domenichini 6,5, Giacomi 6 (35’ st Toni ng). A disp. Fabbri, Paoli, Amadori, Sebastianelli. All. Tresoldi.
Arbitro: Catani di Fermo 6.
Reti: 14’ pt e 37’ st Cossa, 20’ pt Buroni, 38’ pt Cabello, 45’ pt Domenichini, 24’ st Bianchi.
Note — Terreno in buone condizioni, giornata soleggiata. Ammoniti: Pierpaoli al 24’st. Angoli 3-2, recupero 0’ + 1’.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.