.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 13 luglio 2012

I venerdì di Cagli

I venerdì di Cagli

Venerdì 13 luglio, fino al 3 agosto, in programma i venerdì di Cagli a partire dalle ore 20,00


CAGLI (PU) - Partono domani, 13 luglio, e si protrarranno fino al 3 agosto, "I vernedì di Cagli", appuntamenti organizzati dall'assessorato allo Sviluppo economico del Comune cagliese - Consigliere delegato alle Politiche giovanili -. Le serate saranno animate da musica, i negozi rimarranno aperti fino a tardi e ci sarà il mercatino degli hobbysti. Si parte il 13 luglio con una serata dedicata al gioco. In programma Cagli express, il trenino dedicato ai bambini, con partenza e arrivo in piazza Matteotti; il teatrino dei burattini in corso XX settembre alle ore 21,00 e il cinema all'aperto che proietterà un cartone animato alle ore 21,30 in piazza Nicolò IV.

Gli appuntamenti proseguiranno con venerdì 20 luglio con la serata dedicata allo sport, quando ci saranno dimostrazioni sportive di spinning, zumba e pilates e sarà inaugurata la mostra fotografica "Il nevone 2012" a cura della Pro Loco di Cagli nella sala del General consiglio.

Il 3 agosto infine una serata di solidarietà sul tema: "Insieme per l'Emilia" con un grande concerto a ingresso gratuito in piazza Matteotti, durante il quale partirà una raccolta fondi per le zone terremotate. Dalle ore 18,00 si alterneranno sul palco diversi gruppi che riempiranno tutta la serata.

Anche altri eventi collaterali. Il 4 agosto in piazza Nicolò IV in programma "Biomodus", con conferenze ed un piccolo mercatino bio del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.