.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 3 luglio 2012

Rave party, allarme droga e rifiuti

Alcune immagini di rave party ( Foto: PRISMA)

Rave party, allarme droga e rifiuti


“Queste “feste” sono di fatto dei raduni abusivi non autorizzati dove girano pericolose droghe pesanti. Siamo venuti a conoscenza che nei precedenti rave vi erano parecchi giovani molti dei quali minorenni, provenienti da tutta la Provincia ed oltre. Per giunta il campo dove si erano svolte queste feste è stato lasciato in pessime condizioni; bottiglie ovunque, cartacce ed addirittura siringhe prontamente rimosse da dei volontari - continua Rossi - non possiamo permettere che queste cose avvengano, tanto più in zone protette e per noi sacre come il nostro Monte Nerone. Speriamo che il controllo per evitare questi pericolosi raduni abusivi non si allenti e che tutta la nostra Provincia diventi un territorio davvero “de-ravezzato”.

Sarebbe stato un altro sabato notte di musica, divertimento senza limiti e sballo. Sarebbe stato l’ennesimo rave party sulla cima di Monte Nerone.
Ad impedirlo il pronto intervento del movimento “Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino” che, venuto a conoscenza dell’organizzazione di un rave clandestino in programma per sabato notte in località la Cupa, ha avvertito il Comando dei Carabinieri di Urbino.

“Abbiamo subito avvertito il comando provinciale dei Carabinieri di Urbino che risolutamente e tramite un azione congiunta con il Commissariato di Polizia ha avviato i controlli, fermato gente e prevenuto l'ennesimo pericoloso raduno” commenta il Presidente Giacomo Rossi evidenziando come nelle scorse settimane tre rave party siano stati organizzati nelle come del Nerone

Chiara Azalea

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.