.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 13 luglio 2012

Rinnovo delle cariche al Quartiere Sant'Angelo di Cagli

L'edizione 2011

Rinnovo delle cariche al Quartiere Sant'Angelo di Cagli

Il Capitano Luigi Ciancamerla, dopo 25 anni, lascia il passo a Pietro Pierpaoli.


CAGLI (PU) - Ancora manca oltre un mese alla data della manifestazione, ma già Cagli torna a rivivere come ogni anno, ormai da oltre un quarto di secolo, l'aria del Palio dell'Oca, certamente la più importante manifestazione estiva cagliese, un evento che coinvolge alcune centinaia di persone - in gran parte giovani - tra figuranti, paggi, giocatori e personale delle taverne.
In vista della prossima edizione, gli sfidanti si stanno già preparando ed il "Nobile Quartiere" di Sant'Angelo ha provveduto al rinnovo delle cariche. Dopo 25 anni ininterrotti, il Capitano di Quartiere, avvocato Luigi Ciancamerla ha lasciato l'incarico che ha ricoperto con passione e capacità.
Il Consiglio Direttivo ha eletto Pietro Pierpaoli come nuovo Capitano scegliendo, non a caso, uno dei soci che fin dall'inizio hanno collaborato alla riuscitissima manifestazione che negli anni è sempre cresciuta e migliorata.

Il Direttivo di Sant'Angelo, che va ricordato è il Quartiere con il maggioer numero di vittorie, ha voluto con l'occasione ringraziare il Capitano uscente per quanto fatto in questi anni ed allo stesso tempo augurare buon lavoro al nuovo Capitano.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.