.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 31 luglio 2012

L'OSPITE TIRANNO 3

L'OSPITE TIRANNO 3

Palazzo Tiranni/Castracane Cagli (PU)

L’Ospite Tiranno, allestita a Palazzo Tiranno Castracane a partire dal 4 agosto.
In esposizione le opere di 9 artisti diversi: Toni Bellucci, Giuliano della Casa, Roberto Catani, Giacomo Magi, Leo Marconi, Eleonora Masciotti, Marco Mezzolani, Sergio Monari e Loretta Vertenzi.
Ognuno di loro è stato incaricato di riempire di creatività una stanza del palazzo, ricorrendo alla scultura, alla pittura, all’animazione, alla fotografia o all’arte writers.

 “Nove artisti legati, seppure in maniera e intensità differenti, a Cagli sono stati chiamati a presentare, senza un tema preordinato, una serie di loro opere entro gli spazi del piano nobile del cinquecentesco Palazzo Tiranni-Castracane. Un artista per ogni sala del Palazzo, quasi una piccola personale all'interno di una proposta collettiva” commenta il Vice Sindaco Alberto Mazzacchera nel presentare l'originale percorso espositivo, curato dall’Associazione Culturale BelloSguardo.
Per tutto il periodo della mostra nove esercizi commerciali del centro storico esporranno un’opera degli artisti presenti alla rassegna: Nani Osteria, Alimentare, Cipria Profumeria Estetica, Stilottica, Santi Arredamenti, La Focaccia, Loft Parrucchieri, Dolci Follie Gelateria Caffetteria, La Bottega del Caffè.

La mostra, con ingresso gratuito, è aperta venerdì e sabato dalle 16 alle 19, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.