.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 28 dicembre 2012

Inizia il conto alla rovescia per le primarie dei parlamentari Pd. Ecco i seggi

immagine 

   

 

 

Inizia il conto alla rovescia per le primarie dei parlamentari Pd. Ecco i seggi

Inizia il conto alla rovescia per le primarie dei parlamentari Pd, che nella provincia di Pesaro e Urbino si svolgeranno domenica 30 dicembre, dalle ore 8 fino alle 21. “Per cambiare il Paese noi iniziamo a cambiare la politica facendo scegliere dal basso i nostri rappresentanti in Parlamento”, ha dichiarato il responsabile organizzativo Giovanni Gostoli. La Federazione provinciale Pd annuncia che saranno 90 i seggi in tutto il territorio. Si voterà nel comune di residenza e potranno partecipare gli elettori dell’Albo delle primarie “Italia Bene Comune” e gli iscritti al Pd. “Quando l’organizzazione di un partito è radicata nel territorio consente di fare cose eccezionali come le primarie. E’ un lavoro faticoso, non si improvvisa, ma si costruisce giorno dopo giorno” – afferma Gostoli che prosegue – “Altroché burocrati e apparato. E’ un bagno di democrazia e di partecipazione grazie all’impegno di tante persone perbene che sono i nostri volontari”. Rispetto alle primarie del 25 novembre le variazioni dei luoghi dove sarà possibile votare sono veramente poche e sono riconfermati la stragrande maggioranza dei seggi. INFORMAZIONI. Tutti i seggi elettorali per le primarie del 30 dicembre, con le variazioni, sono disponibili sul sito internet: www.primarieparlamentaripd.it .


LE VARIAZIONI DEI SEGGI.

Nel Montefeltro, Sassofeltrio voterà nel seggio di Mercatino Conca previsto all’ingresso del Teatro Comunale in Piazza Rossini. A Montegrimano e Piandimeleto, invece, voteranno nei rispettivi circoli Pd.

Nella zona della Bassa Val Metauro solo due variazioni: Cartoceto voterà insieme a Saltara presso la Sala Comunale in via Marconi a Calcinelli e Montefelcino insieme a Serrungarina presso la Biblioteca Comunale di Tavernelle. A Cagli ci sarà un unico seggio in tutto il Comune previsto al Circolo Arci, in piazza Garibaldi.

Fano. A Fano Lido (circolo Pd via Puccini) voteranno anche le persone che alle ultime primarie si sono recate presso la Casa della Sinistra. Insieme a Fano Centro (circolo Pd via Puccini), invece, sono accorpate le sezioni elettorali che erano previste nella sede del Partito Socialista. Il seggio di Poderino (ex sede II Circoscrizione, via Redipuglia) ospiterà gli elettori di Fenile. Infine, nel seggio di Ponte Sasso (ex sede VI circoscrizione, via Ferrari – Marotta) voteranno anche gli elettori che alle precedenti primarie si sono recati a Metaurilia.

Nella Bassa Val del Foglia l’unica variazione è il primo dei due seggi di Sant’Angelo in Lizzola che sarà aperto al’ex Cinema Gramigna. Infine, a Montecalvo in Foglia i seggi sono sempre due, ma cambiano i luoghi: il primo, al circolo Arci di Ca Gallo; il secondo, alla sede del circolo Pd di Borgo Massano.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.