.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 7 dicembre 2012

UNILIT

UNILIT

Ivana BALDASSARRI

Curriculum di Ivana informale e scherzoso.
Sono nata a Pesaro il 19 Agosto 1936. Anni 76: molti, moltissimi consumati tutti in un vivere complicato e faticoso illuminato da tenaci affetti familiari coltivati sempre con affettuosa par-tecipazione. In mezzo ai mille doveri e alla duplice conduzione di famiglia e lavoro, è persisti-to sempre, tenace il piacere dello scrivere.

Da più di 40 anni scrivo su “Il Resto del Carlino”, ho pubblicato 4 libri, ho tenuto “chiacchierate” su personaggi prevalentemente femminili, ho curato coraggiosamente programmi di sala, presentazioni di libri e cataloghi di mostre.

Una vecchia curiosa, ecco quello che sono, un’insaziabile vecchia curiosa che finalmente può adoperare tutto il suo tempo per approfondire quegli argomenti che mi scivolano sotto gli occhi. Amo la musica classica, sinfonica e operistica, la pittura, la poesia e la letteratura.

Ho detto troppo? Forse si!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.