.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 7 dicembre 2012

PALLACANESTRO CAGLI

PALLACANESTRO CAGLI

Prossima Partita

Sabato 08 Dicembre | 21:00
Ponte Vecchio Bk Psg -:- Pallacanestro Cagli

Prossimo Turno

Classifica

# Team Pt
1 Loreto 18
2 Assisi 16
3 Bramante 14
4 Falconara 14
5 Montemarciano 14
6 Fermignano 12
7 PonteVecchio 8
8 Urbania 6
9 Cagli 6
10 Fano

U21: sofferta vittoria a Sant'Angelo

Sofferta, ma mai in discussione, vittoria in quel di Sant'Angelo in Vado per i ragazzi di Alessandri. Il risultato di 64-59 non rispecchia fedelmente il divario tra le due  formazioni. Questo per merito dei ragazzi di Brunamonti, mai domi e vogliosi di batterte i più esperti cagliesi.
I parziali dei quarti (11-20/16-13/12-13/20-18) confermano un certo equilibrio in parte dovuto alle continue rotazioni del coach cagliese, che spesso ha tenuto in panca Tassi, Betti, Moscardi e Fumelli per far giocare coloro che normalmente giocano meno.
Una partita che ha riconfermato, qualora ce ne fosse stato bisogno, le difficoltà di questo gruppo, dove tutti giocano in "proprio" e non conoscono la parola "squadra". Tra i singoli buona la prova di Tassi, Moscardi e Rosa, mentre Betti continua ad essere troppo nervoso.
Prossimo appuntamento in casa contro il fanalino di coda, ORSAL Ancona.

 Under 13, strepitoso Cagli

Immediato riscatto per i ragazzi di Lollo Pieri. Contro i caparbi ragazzini di Fossombrone, allenati e diretti da Dante Pina, Pagliarini & c. forniscono una grande prestazione e il risultato di 69-39 ne è la conferma. Dopo un primo quarto equlibrato (14-12) i bianco rossi trascinati dai "soliti" gemelli Damiani scavano un solco di 14 punti (37-23) già al termine del primo tempo e continuano ad aumentare il proprio vantaggio fino al +30 finale.
Come già detto ottima performance dei gemelli terribili ben supportati da Morbidelli, Giorgetti e Pagliarini. Tutti i ragazzi di Pieri sono scesi in campo e quasi tutti hanno iscritto il loro nome a referto. Ora facile trasferta a Pesaro contro la Stella Maris e match casalingo contro il Fermignano per cercare di riprendere l'Urbania (match proibitivo a S.Angelo) e giocarsela nella partita di ritorno a Cagli

TABELLINI: SERRA 2 - CONTI 2 - CARDINALI 0 - PAGLIARINI 6 - GIORGETTI 7 - KULLAY 2 - BARTOLI 0 - MORBIDELLI 11 - DAMIANI M. 18 - DAMIANI E. 19 - BLEVE 0 - CASAVECCHIA 2

Cagli torna alla vittoria contro il Bramante

Con una grande prestazione di squadra Cagli torna alla vittoria dopo sette sconfitte consecutive. Dopo due quarti difficili (-9 all'intervallo) i biancorossi si ritrovano nel terzo periodo (18-15) e raggiungono i pesaresi nell'ultimo, bellissimo tempo. Sul 66-66 la tripla decisiva con 19" da giocare di Beltramini, poi l'errore di Polveroni e i due tiri liberi di Carlo che fissavano il risultato sul 71-66. Benissimo tutta la squadra, cinque giocatori in doppia cifra e il sesto con nove punti a referto. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.