.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 18 dicembre 2012

La bella serata della Pallacanestro Cagli

Foto di gruppo della Vuelle con l'Ape Andrea e il figlio Alessandro e gli organizzatori della serata

La bella serata della Pallacanestro Cagli

Dopo l’amichevole giocata nella palestra Panichi Pieretti, le due squadre si sono trasferite a Palazzo Felici, edificio del Seicento, edificio gentilizio risalente a XVII secolo, oggi sede della PiQuadro, che ne cura la manutenzione con attenzione e sensibilità. La PiQuadro, società di investimenti e tecnologia, che opera anche nel settore delle energie rinnovabili, è molto attenta anche allo sport cagliese, che pure ha vissuto anni difficili.
Con uno sponsor così attento, si muove con altrettanta attenzione al territorio la Pallacanestro Cagli del presidente Giampietro Ciancamerla. Lui e Mauro Santi, per la soddisfazione del presidente pesarese Franco Del Moro, che crede molto in questi momenti di aggregazione con il territorio, sono stati gli artefici operativi della bella serata di basket vissuta venerdì, ospiti la Scavolini Banca Marche Pesaro e la Fileni Jesi.
La cena, in un suggestivo salone dello splendido palazzo, organizzata da Vittoria Catering Banqueting, è stata piacevole, a conclusione di una serata che ha regalato a tanti giovani appassionati cagliesi la possibilità di vedere all’opera giocatori importanti del nostro basket.
E a fine serata non è mancato il brindisi, proposto da Andrea, l’Ape che regala momenti unici ai giovani e meno giovani. Già applauditissimo durante la partita, Andrea ha brindato alle fortune delle due società, augurando di rivederle presto avversarie, per partite vere e non amichevoli. “Ovviamente – ha sottolineato Andrea – in serie A, non in Legadue”. La mascotte pesarese ha salutato i pesaresi di Jesi, da coach Cioppi a Michele Maggioli, da Iacopo Valentini all’ex Ryan Hoover, e poi ha sollecitato un applauso affettuoso a coach Markovski.
Infine, dopo la foto di gruppo, tutti a casa, per un paio di giorni di riposo, con Barbour diretto a Biella per partecipare all’All Star Game, sia nelle schiacciate che nella partita con la Nazionale sperimentale italiana.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.